Italian English German

assistenza Carthago

assistenza telefonica

Servizio clienti 

Global Camper News

Resta aggiornato sulle promozioni in corso, sulle offerte del market e del noleggio e su tutte le nostre iniziative. E' gratuito!
Privacy e Termini di Utilizzo

geminiDa più di 30 anni al servizio della sicurezza in movimento, Gemini presenta la nuova offerta per viaggiare in libertà e in totale sicurezza. La nuova offerta di prodotti Gemini dedicati esclusivamente al mondo dei camper comprende un pacchetto sicurezza e un sistema di ausilio al parcheggio.

Il camperista può scegliere in base alle proprie esigenze fra un allarme elettronico modulare (serie 863MH) e un sistema di nuova generazione, GTRACK che sfrutta la tecnologia satellitare.
Per il montaggio dell’allarme su telaio Fiat Ducato, è stato creato un kit di montaggio specifico (863KITDU1) che permette un’installazione rapidissima e per nulla invasiva sfruttando le connessioni originali e i punti di fissaggio disponibili sul veicolo.

gemini

 


GTRACK è la gamma di dispositivi satellitari Gemini con funzioni di sicurezza e/o di logistica (Fleet Management), configurabili in base a differenti profili di servizio.
All’interno della gamma GTRACK, Gemini ha creato un kit di sicurezza satellitare specifico per camper (893 BASIC) che, oltre a rilevare gli allarmi generati dai sensori via radio ed azionare la sirena come un tradizionale allarme, avvisa in tempo reale in caso di tentativo di effrazione.
La gestione della sicurezza può essere affidata ad una Centrale Operativa di sorveglianza (attiva 24/7) oppure gestita direttamente dal proprio telefono cellulare.
Gemini ha inoltre realizzato un pacchetto di sicurezza e logistica per la gestione delle flotte di veicoli a noleggio basato sulla combinazione del localizzatore GPS/GPRS 892MINI con l’applicativo software “GTRACK VIEW”.
Quest’ultimo, disponibile in versione Web o per PC, permette di visualizzare e tracciare in tempo reale il percorso dei veicoli, ma soprattutto è stato pensato per rendere accessibili in modo semplice e veloce numerose informazioni utili: ad esempio Km percorsi al giorno, velocità media e massima, numero di soste, tipologia di strade percorse. Funzionalità che risulta estremamente utile non solo ai fini della manutenzione dei veicoli, ma in modo particolare all’analisi statistica dei dati a scopo commerciale, per la profilazione dei clienti e la tariffazione dei servizi erogati.

gemini

 


863MH – Allarme modulare autoalimentato

Il nuovo allarme per camper studiato da Gemini è un sistema modulare autoalimentato dotato di blocco motore e micro sirena ad elevata potenza.
Il suo punto di forza è l’estrema facilità di utilizzo per tutta la famiglia, grazie al nuovissimo radiocomando Gemini a quattro tasti, totalmente waterproof e antischiacciamento, che comanda la chiusura centralizzata universale, l’apertura automatica di eventuali vani di servizio e consente l’esclusione della protezione volumetrica quando gli abitanti sono all’interno del camper.
Il kit comprende, oltre alla chiave elettronica per sblocco di emergenza, 4 sensori perimetrali via radio e consente di abbinare fino a 50 sensori per la protezione di tutte le aperture del veicolo (porte, finestre, oblò, gavoni, etc.).

La funzione anti-accecamento, implementata nel sistema di sicurezza 863MH, specifico per il camper, ha lo scopo di segnalare interferenze radio in prossimità del veicolo, volutamente prodotte da malintenzionati per impedire la ricezione dei segnali di allarme generati dai sensori via radio.
In caso di rilevazione di un tentativo di accecamento del ricevitore radio, il sistema genera una segnalazione di allarme attivando la sirena e gli avvisatori ottici del veicolo. Questa nuova funzione impedisce ai ladri di disturbare il funzionamento dei sensori via radio posti a protezione del veicolo, rendendo l’allarme attivo ancor prima che si verifichi un tentativo di effrazione.