Italian English German

assistenza Carthago

assistenza telefonica

Servizio clienti 

Global Camper News

Resta aggiornato sulle promozioni in corso, sulle offerte del market e del noleggio e su tutte le nostre iniziative. E' gratuito!
Privacy e Termini di Utilizzo

I nostri lavori in officina

-galleria immagini-

Ricostruzione parziale di un camper

E' stato modificato un Hymermobil del 1986 foderando le pareti esterne con vetroresina e rialzando il tetto davanti sempre con vetroresina. All'interno, nel posteriore, è stato creato un letto alto matrimoniale e sotto il garage con due entrate a destra e a sinistra; abbiamo, inoltre,  trasformato la dinette centrale ad "L" che adesso può diventare un letto matrimoniale. Sono state realizzate due cassettiere: una sotto il letto centrale ed un'altra sotto il frigorifero. Infine, al posto della stufa e del vecchio boiler abbiamo installato una Truma COMBI.

Ricostruzione totale di un camper

Il camper della società, tutt'ora in fase di costruzione, nasce su una meccanica usata IVECO che è stata tutta smontata e portata "a telaio". Attualmente è stato ricostruito il bagno  con doccia idromassaggio, il letto matrimoniale con gavone ribassato, la dinette centrale ad "L" con possibilità di trasformarla in letto matrimoniale, l'angolo cottura con lavello e frigo, il letto basculante anteriore con sistema elettrico di discesa/salita a 12v.

Esempio di trasformazione di un bagno

Abbiamo trasformato un bagno di un camper Elnagh costruendolo con un piatto doccia in acciaio e dotandolo, su una parete, di un mobile integrato con il lavello e di un rubinetto per la doccia.

Installazione del Portamoto

Installazioni di portamoto su cui abbiamo montato anche un vericello a 12v.